Eliminare spifferi e rumori in casa con nuovi infissi: il caso di Fabrizio

Scopri come siamo riusciti ad eliminare spifferi e rumori in casa di Fabrizio installando nuovi infissi ad alto potere isolante

 

Sin dal primo momento, la priorità di Fabrizio era quella di eliminare spifferi e rumori in casa.

Il primo giorno che sono venuti a trovarci in showroom, ci ha detto così: “La nostra casa è infestata da spifferi dalle finestre e dai rumori del traffico. Lavoriamo sodo tutto il giorno e, quando torniamo a casa, vorremmo riposare in un ambiente più confortevole e silenzioso. In più vorremmo valorizzarla con soluzioni estetiche all’altezza dei nostri gusti“.

Con questa premessa, tutto il nostro staff tecnico è prontamente intervenuto con un sopralluogo minuzioso a domicilio.

Giunti sul posto e ispezionati i vecchi infissi, abbiamo subito compreso che l’obiettivo di eliminare spifferi e rumori non sarebbe stato semplice da raggiungere, perché la situazione era piuttosto complessa.

Quello che infatti molti ignorano è che, al di là della sostituzione degli infissi, in ogni abitazione esistono molti ponti termici, ovvero punti di dispersione di freddo o caldo, a seconda della stagione.

Così abbiamo spiegato subito a Fabrizio che, per eliminare spifferi e rumori in maniera efficace, non sarebbe bastato cambiare le finestre.

Bisognava eliminare i ponti termici, intervenendo sulle soglie passanti, sui cassonetti e sui vecchi contro telai.

Dopo aver ricevuto l’Ok da parte di Fabrizio, ci siamo subito attivati con la progettazione del sistema finestra e di isolamento termico e acustico per raggiungere efficacemente l’obiettivo di eliminare spifferi e rumori.

Anche le esigenze estetiche sono state soddisfatte con una scelta ben precisa dei modelli da adottare.

Infine i nostri installatori certificati muniti di patentino di montaggio hanno montato  nuovi infissi ad alto potere isolante.

Il risultato è documentato dalle foto che trovi in fondo a quest’articolo.

Infine, Fabrizio si è avvalso dello speciale Sconto 50% immediato in fattura introdotto dagli ecobonus statali, spendendo così solo la metà del costo complessivo.

Vuoi sapere anche tu come eliminare spifferi e rumori in casa tua?

Compila il seguente modulo di contatto e Richiedi GRATIS la consulenza dei nostri tecnici: avrai finalmente idee chiare e risposte precise. Così non potrai sbagliare

    Ti ricordiamo che operiamo esclusivamente in Puglia

    Potrebbe interessarti

    Top