Infissi nuovi a metà prezzo: risparmia fino al 50% con l’Ecobonus
Ora puoi finalmente acquistare i migliori infissi e risparmiare grazie all’Ecobonus.
E’ l’importante novità che permette a chiunque sia proprietario di una villa o di un appartamento di risparmiare fino al 50% sul costo totale dell’investimento.
Vediamo più in dettaglio di cosa si tratta.
Ciao, sono Monica Nenna, amministratore delegato di Alluminox e oggi ti voglio parlare di questa straordinaria opportunità dedicata a tutti coloro vogliono migliorare la propria qualità di vita in casa sostituendo i vecchi infissi e pagandoli a metà prezzo.
L’Ecobonus statale permette infatti di acquistare nuovi infissi a metà prezzo grazie al meccanismo della “cessione del credito”.
Cedendo il credito ad Alluminox, pagherai solo la metà del costo dei nuovi infissi.
In cosa consiste lo sconto 50%?
Si tratta di una detrazione d’imposta pari al 50% del costo in fattura sostenuto per la sostituzione dei vecchi infissi e l’installazione con posatori certificati di moderni serramenti isolanti ai fini del maggior risparmio energetico.
C’è anche la possibilità di ottenere uno sconto immediato in fattura sul totale da pagare a fronte della cessione del credito in favore dell’azienda esecutrice dei lavori.
Come ottenere lo sconto 50% in fattura per sostituire i vecchi infissi
Per prima cosa devi affidarti a tecnici esperti, dotati di patentino di montaggio e che lavorano secondo standard UNI 111673.
Poi devi decidere tra due principali modalità:
- Puoi recuperare il tuo credito ecobonus dall’Irpef dovuta,
- puoi richiedere uno sconto immediato in fattura.
La finalità dell’operazione deve riguardare l’efficientamento energetico della tua casa.
Quali spese possono rientrare nell’Ecobonus?
Rientrano tutti quegli investimenti complementari che consentono di migliorare l’efficienza energetica della tua casa ed in particolare:
- Infissi esterni;
- portoncini d’ingresso;
- persiane, avvolgibili, cassonetti e scuri (se installati contemporaneamente alle finestre);
- zanzariere;
- tende da sole orientate verso sud.
Compila il seguente modulo di contatto e Richiedi GRATIS la consulenza dei nostri tecnici: avrai finalmente idee chiare e risposte precise. Così non potrai sbagliare!